venerdì 14 marzo 2014

TOP 11 27A Giornata

Ecco la TOP 11 della 27a Giornata, redatta di nuovo dal presidente della New Gio'ogle, Giorgio Spadolame Spadola:

Scuffet (//)
Ghoulam (//)
Ranocchia (Get Lucky)
Mbaye (//)
Biabiany (Fager)
M. Moralez (A.s TrapCic)
Krsticic (Get Lucky)
Asamoah (Fager)
Palacio (Shark Team)
Okaka (//)
Paloschi (New Gio'ogle)

I volti nuovi di questa Top sono tanti, partiamo dal reparto difensivo citando Scuffet, nuova stella dell'Udinese fresco di convocazione dell'Under 21; Ghoulam, terzino del Napoli e Mbaye, difensore del Livorno che ci ha persino regalato una doppietta alquanto assurda. Da notare che nessuno dei tre appartenga ad una fantasquadra. Stavolta il centrocampo è pienamente Fantachengiano, infatti, tutti i giocatori appartengono ad una fantasquadra. A sorpresa Biabiany e Krsticic, con un Moralez sempre pià decisivo per la Dea e un Asamoah che con un tocco di tacco divora i difensori della Fiorentina e con un tiro a giro insaccatosi sotto la traversa porta la Juve a vincere contro una Fiorentina irriconoscibile. Odore di scudetto?
Per ultimo, ma non per importanza, l'attacco. Palacio ritorna a rivestire i panni di goleador dell'Inter nel giorno più importante, il compleanno della società. Sportivamente faccio i miei più cari auguri alla società neroazzurra. Poi abbiamo Okaka, non sto insultando nessuno, sia chiaro... Attaccante della Samp, arrivato come oggetto misterioso ma, misterioso non è. La Samp sembra ormai uscita dal tunnel e con un Okaka e un Gabbiadini  così, forse è lecito sperare in una posizione più altolocata. Forse il caso più curioso, Chievo - Genoa, partita noiosa, da Under 1,5 forse, che però fa andare in bestia migliaia di tifosi. A pochi minuti dall'inizio, Konatè, asso della Bird, strattonando la maglia di Stoian causa il rigore, trasformato da Paloschi (Ex del Genoa); per il resto nulla da dire tranne quando, verso la fine, dopo migliaia di calci d'angolo, un altro Alberto, stavolta Gilardino (sempre Bird Dream) con un colpo di testa firma l'1-1. La partita sembra finita. Tranne quando, uno sciocco Motta atterra Lazarevic in area, rigore. Ritorna Alberto, Paloschi. Segna, lo stadio è una bolgia, anche se sono in 300 gli spettatori. Il Chievo porta un + 3, Paloschi un +6. Dimenticavo che Paloschi appartiene alla New Gio'ogle, prontamente non schierato!
Buona giornata dal vostro uccello preferito.
Jonah Burrofato

1 commento:

  1. 'Al posto di chi lo Schiero PALOSCHI???? EHH? AL POSTO DI TEVEZ????' Queste le parole del presidente Dervasi dopo aver letto il sovrastante articolo

    RispondiElimina