mercoledì 25 marzo 2015

Risultati 28a Giornata

Shark Team - Fantasali  3-0
Memento Mori - Get Lucky  2-1
F.c Ultimatum - F.c True Skool  3-2
Lysodren CT - FCR7  1-3

Alessio Cicero

4 commenti:

  1. l'fcr7 ufficializza il passaggio di propietà con la fantafish. prendo questa decisone :per mancata organizzazione , mancato rispetto e sopratutto per alcuni elementi di poca affidabilità... ringrazio la mia rosa (ancora mai messa in questa pagina) perchè è stata competitiva fino alla fine , con la certezza che alla fine avrebbe vinto il campionato.Questo non è un arrivederci ma un ADDIO !

    RispondiElimina
  2. Grande! Le parole giuste. Comunque adesso ci sono io brutti pezzenti infami, volevo soltanto dirvi che ho comprato la squadra semplicemente per fare un torto a tutti voi che quando due anni fa ho vinto il fantacalcio anche se a 6 avete preferito prendere due persone fuori completamente dalla lega(Marco e Gianluca) che me. Quindi mi sono preso l'opportunità che non mi avete mai dato. Voglio chiudere col dirvi che quello che avete fatto a davide è da pezzenti e infami, perchè non era per nulla colpa sua, non siete amici ma guardate solo i soldi anzichè le persone. Lo avete pesantemente punito per un giocatore che non ha mai fatto la differenza nei conteggi finali e che comunque VOI lo avete autorizzato a prenderlo.

    RispondiElimina
  3. E ultima cosa, chi ha fatto nascere questo fantacalcio(Francesco Carbonaro, Marco Campanella...) lo aveva fatto nascere e crescere con l'intento di renderlo il più bello di Pozzallo, ci stavamo riuscendo fino a 3-4 anni fa quando per idea avevo proposto di fare il fantacheng B con tanto di provozioni e retrocessioni e la possibilità di fare pure la Coppa, e avevo pure appoggiato Carbonaro quando aveva proposto la Champions, VOI LO STATE ROVINANDO rendendolo il fantacalcio più brutto di pozzallo penalizzando chiunque anche per minchiate come il MODULO, SBAGLI VOSTRI, e anche il TENERVI PIU GIOCATORI a discapito di chi viene dal basso e anche dello spettacolo e la competitività solo perchè volete vincere facile ogni anno i quattro spiccioli che avete di montepremi.

    RispondiElimina