domenica 5 gennaio 2014

Formazioni 18° Giornata

Eccoci ritrovati, amici del FantaCheng! Nuovo anno, nuove speranze di vittoria, nuove delusioni, nuovi acquisti e nuove cessioni. Il 2014 è ormai arrivato e porta con sè nuove sorprese... Aspettiamo tutti con insistenza ed ansia le notizie del calciomercato. Ognuno di noi ha già un blocco note e una penna sempre in tasca per trovare nuove idee e nuovi nomi da aggiungere alla lista dei propri beniamini, tutti aspettiamo i botti di mercato: il nuovo arrivato Keisuke Honda, il probabile approdo di Lavezzi in Serie A o qualche altro pezzo da novanta della compagine parigina del PSG (pron. pèsègè), il ritorno di Lamela e tanti altri che adesso non sto ad elencarvi... Ritorni perlopiù, ricordiamo tutti Lavezzi al Napoli, no? Ottimo attaccante argentino che potrebbe far comodo a Mazzarri e anche a qualche squadra che ha bisogno di rinforzi in attacco, Lamela che ha lasciato un ottimo ricordo di sè alla Roma e alla Shark Team. Vedremo quindi colpi di mercato senz'altro eccezionali, ma anche il mercato italiano si mobiliterà, quasi sicure le partenze di Matri, Pazzini, Cassano, Vucinic ecc. ecc.
Ritorniamo a noi e tralasciamo questa breve finestra di mercato e parliamo un pò di questo 2013. Un 2013 che ha portato alla luce la fame di vittorie della Shark, che trascinata da Palacio e Hamsik è riuscita a tornare alla vetta del campionato, vetta che gli fu stata tolta dalla Fager che adesso, purtroppo, si ritrova all'ultimo posto e sfortunatamente per il suo presidente, Francesco Belluardo che puntò molto in estate per un suo pupillo: Mario Gomez, che però ha deluso, segnando solo 2 gol subendo anche un gravissimo infortunio che fino ad oggi porta con sè. Oltre la Shark e la Fager bisogna parlare anche della Get Lucky che ha rifondato tutto l'organico, portando all'elezione di un altro vice-presidente, straniero, Vincenzo Di Martino che ha portato con sè esperienza e novità, infatti, la Get Lucky si ritrova ad inseguire il primo posto assieme a New Gio'ogle e F.C. Ultimatum. Nelle retrovie troviamo un'insolita A.s. TrapCic, stavolta capitanata sempre dal presidente Lo Cicero ma con l'aggiunta del vecchio Trap, persona di spicco che ha militato tra le file della Bird Dream, quest'ultima si ritrova al penultimo posto, ma, dopo un inizio altalenante, fatto solo di sconfitte e di giocatori poco motivati è riuscita pian piano a risalire la china, fino a ritrovarsi in una posizione alquanto buona, certo però che bisogna sempre migliorare per poter trovare il posto che si merita. Io, da presidente della Bird Dream, auguro a tutti un buon proseguimento di campionato, sperando che il mercato di riparazione possa senz'altro aggiungere qualcosa, aumentare la qualità delle squadre per rendere il campionato più avvincente, più arduo, più competitivo, lasciando da parte i demeriti dell'inizio del campionato, accantonando le divergenze tra le squadre ed essere più coesi, rendendo il tutto migliore per una convivenza migliore. Auguro infine, che vincano senz'altro i più audaci, i meritevoli e soprattutto coloro che si battono per i più deboli, con questo chiudo, il presidente della Bird Dream, suo azionista, allenatore e procuratore, il sign. emerito Jonah Burrofato nato il 18/01/96 a Ragusa.

P.S: spero tanto che ogni squadra abbia molta sfortuna, spero che i migliori giocatori si infortunino così per rendere la scalata verso il titolo della Bird Dream meno difficoltoso. Saluti dal vostro presidente preferito.
P.S. 2: Inserire le formazioni entro le 14:59 per l'attesissimo match valido per la qualificazione per la UEFA Champions League, Chievo - Cagliari.

Bird Dream - New Gio'ogle
Fager - Get Lucky
A.s. TrapCic - Shark Team
F.c. Ultimatum - F.c Corella

Distinti saluti                                                                                    Jonah Burrofato, quivi 05/01/2014

8 commenti:

  1. formazione ufficiale fc ultimatum :modulo 3-4-3
    rafael ( handanovic)
    barzagli cassani savic (maggio,avelar)
    guarin asamoah lodi pizarro (de rossi,halfreddson)
    iturbe cassano eder ( sau,destro)

    RispondiElimina
  2. Formazione "Fager" : 4-4-2
    Neto ( Puggioni )
    Pasqual - Astori - Dainelli - De Silvestri ( Stendardo - Legrottaglie )
    Montolivo - Biabiany - Lulic - Konè ( Pinzi - Kovacic )
    Di Natale - Quagliarella ( Bianchi - Emeghara )

    RispondiElimina
  3. Formazione Ufficiale 18°giornata New Gio'ogle: (3-4-3)
    Perin (Abbiati)
    Biava Benatia Glik (Danilo,Antonsson)
    Castro Pogba Parolo Bonaventura (Pereyra,Poli)
    Callejon Balotelli Tevez (Denis,Ibarbo)

    RispondiElimina
  4. Formazione Shark Team
    3-4-3

    Rafael C.
    Antonelli
    Bonucci
    Lichtsteiner
    Cerci
    Nainggolan
    Strootman
    Marrone
    Palacio
    Thereau
    Zaza

    Panchina:
    Bardi
    Gabriel Silva
    Gastaldello
    Marchisio
    Ljajic
    Paulinho
    Matri

    RispondiElimina
  5. Formazione ufficiale A.s TrapCic
    4-3-3

    De Sanctis
    Basta
    Chiellini
    Cesar
    Spolli
    Cossu
    Cigarini
    Alvarez R.
    Floro Flores
    Bergessio
    Klose

    Panchina:
    Andujar
    Palombo
    Radu
    Rigoni L.
    Jankovic
    Milito
    Floccari

    RispondiElimina
  6. Bird Dream: 3-4-3
    Buffon; Jonathan, Castàn, Domizzi; Hernanes, Borja Valero, Pirlo, Dzemaili; Gervinho, Gilardino, Pandev. Storari; Del Grosso, Paletta; Allan, Duncan; Pinilla, Gabbiadini.

    RispondiElimina
  7. Formazione ufficiale corella modulo 3-4-3
    Marchetti (curci)
    moretti gonzalo rodgriguez nagatomo (Albiol de sciglio)
    barrientos jorginho cuadrado de jong (Inler conti)
    immobile rossi Berardi (pazzini muriel)

    RispondiElimina
  8. Formazione ufficiale Get Lucky:
    3-4-3

    Brkic
    Maicon
    Ranocchia
    Konko
    Candreva
    Vidal
    Kakà
    Ilicic
    Totti
    Higuain
    Llorente

    Panchina:
    Consigli
    Tomovic, Armero
    Pjanic, Aquilani
    Toni, Icardi

    RispondiElimina