giovedì 8 settembre 2011

Formazioni 2a Giornata

E dai che si parte ragazzi !! Finalmente l'attesa è finita e siamo tutti carichi al massimo e pronti a distruggere i nostri avversari.. Si possono ancora effettuare gli ultimi scambi che aggiustino un pò i reparti di quà e di là per perfezionare la squadra e portarla al completo.. Start with Milan-Lazio ore 20.45. Come ben sapete le formazioni si inseriscono mezz'ora prima della partita iniziale quindi avete tempo fino alle 20.14 ..


A.c Vendetta-Fager
FrankiFamily-F.c Predator
L.m Nippon-SamTeam
Shark Team-Team Polossi

12 commenti:

  1. Aiah la vedo dura ma c è fiducia cn elia e estigarribia c è il turbo sulle fasce !!

    RispondiElimina
  2. lm nippon: giusto peppe sempre se giocano

    RispondiElimina
  3. ragazzi io ve lo dico mi sono preso ziegler pero se ne andato come eto'o quindi mi prendo i miei 8.000 di quanto lo pagato e se possibile dovrei prendermi un giocatore al posto suo lo devo fare per forza gennaio o ora pero i difensori ce l'ho al completo

    RispondiElimina
  4. FORMAZIONE UFFICIALE :
    FREY.S
    CANNAVARO
    SILVESTRE
    PALETTA
    COSSU
    MONTOLIVO
    CERCI
    MAGGIO
    DI MICHELE
    PELLISSIER
    PATO
    modulo :3-4-3
    M.C.

    RispondiElimina
  5. la prima formazione del nuovo fantacalcio la mette l' a c vendetta yeah kmq io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager io sta giornata la vinco spakko la fager

    RispondiElimina
  6. na ghiabbu a què stu "squalo biancu"...
    cmq bellissimo il blog ;)..

    probabile formazione TEAM POLOSSI:
    352
    abbiati
    abate
    bovo
    nesta
    zanetti
    boateng
    isla
    kucka
    aquilani
    mutu
    eder

    RispondiElimina
  7. Formazione Fager:3-4-3

    Andujar
    Cassani
    Zaccardo
    Samuel
    Cambiasso
    D'agostino
    Krasic
    Diamanti
    Di Natale
    Ibrahimovic
    Totti

    RispondiElimina
  8. lm nippon ha detto:3-4-3
    handanovic
    lucio
    gemiti
    pasqual
    asamoha
    derossi
    conti
    dossena
    forlan
    milito
    maxi lopez

    RispondiElimina
  9. Modulo: 3-4-3
    De santics
    Dias
    Lichtsteiner
    Gamberini
    Hernanes
    Ilicic
    Elia
    Dzemaili
    Matri <3
    Gilardino
    Denis

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Formazione F.c Predator
    Modulo: 3-4-3

    Buffon
    A.Masiello
    Campagnaro
    Balzaretti
    Candreva
    Mauri
    Inler
    Armero
    Bojan
    Di Vaio
    Klose

    RispondiElimina