venerdì 19 agosto 2011

Manca poco. . eh si RIPARTE !

Profumo di FantaCalcio !





Voglia di campionato e soprattutto voglia di FantaCheng.. Si riparte !!-annuncia il presidente Renno,Chi blindo ? Non posso lasciar andare via Matri, comprometterebbe la sua stagione !! Lo Cicero presidente della Spoke : Sono ancora indeciso per chi tenere.. Credo Chiellini è un buonissimo centrale e farà bene anche quest'anno. Carbonaro smentisce : Non tengo Hamsik !.. Il nuovo entrato presidente Belluardo Masala che ha appena acquistato la ex Real Havana rinnovata in A.c Fager, si presenta ai microfoni:-Entrare a far parte del mondo del calcio che conta è stato sempre il mio sogno, ho diretto piccole squadre e adesso che ho una grande oppurtunità non la voglio far sfumare e punto diretto al titolo;  il mio staff e i giocatori non faranno una brutta figura come è stato fatto dalla ex dirigenza. . Ibra?? E' con noi ! ;)


Dai ragazzi preparate i vostri colpi che manca davvero poco e si riinizia ! ! ! -8

11 commenti:

  1. Stanno nci ne pi nuduuuuuuuuuuuuuuuuu!! Ahaha

    RispondiElimina
  2. Ahahah francìì un pazzo è bellissimoo!! xD

    RispondiElimina
  3. e si dai l' allenatore della A.C Vendetta e pronto e determinato e carica i suoi giocatori per un campionato strepitoso lui ha detto nell'intervista che non punterà alla salvezza ma almeno al 2 posto e a vincere la fantacup.L'allenatore smentisce i giornali e i media: pato l'anno scorso mi ha dato soddisfazioni prima di infortunarsi 2 volte anche pazzini ma un brasiliano che gioca nella seleçao a moltissima esperienza quindi ho deciso insieme alla società di tenere alexander pato !!!!! Grazie di tutto l'allenatore della A.C Vendetta ex allenatore A. C. Lobont

    RispondiElimina
  4. SPAM : Notizia dell ultima ora , Pato ha appena annunciato ai microfoni di sky che vorrebbe trasferirsi alla nuova ZOON 32 F.C affermando che il suo presidente è grasso e la A.C Vendetta non vincerà mai.

    RispondiElimina
  5. pato resta con noi nella A.C. Vendetta e sapete na cosa pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio pato è mio

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Raga ma si sa se la prima giornata si giocherà o no ?

    RispondiElimina
  8. portieri:
    frey.s
    mirante
    sorrentino
    difensori:
    andreolli
    ziegler
    britos
    burdisso
    paletta
    cannavaro
    carrozzieri
    silvestre
    centrocampisti
    cerci
    cossù
    ledesma
    llama
    maggio
    montolivo
    parolo
    attaccanti
    pato
    di michele
    pellissier
    giaccherini
    hernadez
    paloschi Vendetta

    RispondiElimina
  9. Shark Team™ !!
    Rosa Ufficiale
    PORTIERI
    Colombo 1.000
    De Santics 321.000
    Rosati 2.000
    DIFENSORI
    Astori 21.000
    Cassetti 24.000
    De Ceglie 6.000
    Dias 111.000
    Gamberini 25.000
    Lichtsteiner 121.000
    Radu 7.000
    MISTER X ??
    CENTROCAMPISTI
    Dzemaili 10.000
    Hernanes 510.000
    Ilicic 300.000
    Kharja 15.000
    Lamela 200.000
    Vidal 300.000
    Marchisio 45.000
    Elia 201.000
    Estigarribia 107.000
    ATTACCANTI
    Denis 14.000
    Matri <3
    Gilardino 210.000
    Quagliarella 60.000
    Suazo 265.000
    Pinilla 45.000

    Restano 79.000

    RispondiElimina
  10. ragazzi questo fantacalcio sarà entusiasmante..
    grazie al nuovo acquisti della lm nippon un giocatore molto piu' che raffinato di nome DIEGO FORLAN e nn solo questo..
    il giocatore che mi sn tenuto cioè DIEGO ALBERTO MILITO farà una stagione da paura questo è tutto in bocca al cazzo a tutti CANI E PORCI...
    OU YEARRR...

    RispondiElimina