sabato 31 agosto 2013

Formazioni 2a Giornata

La prima giornata ha dato già dei risvolti interessanti, ottima F.c Ultimatum, vacillante Fager.. Ma siamo solo all'inizio ed è ancora tutto da vedere.. Tutto da SCRIVERE! Formazioni entro le 17.59 in vista di Chievo-Napoli. Sempre qui, sempre su FantaCheng!


Bird Dream-Get Lucky
Fager-F.c Ultimatum
New Gio'ogle-F.c Corella
SharkTeam-A.s TrapCic

mercoledì 28 agosto 2013

Risultati 1a Giornata




A.s TrapCic-Bird Dream 3-0 a tavolino
F.c Corella-Shark Team 4-5
F.c Ultimatum-New Gio'ogle 4-2
Get Lucky-Fager 4-2

venerdì 23 agosto 2013

Formazioni 1a Giornata

 E' come quando aspetti il primo giorno di scuola.. Passi la notte a ribaltarti nel letto, non c'è sonno.. Solo ansia! Un'estate passata ad aspettare questo momento..  In spiaggia tra amici: "Mi manca la serie A".. O "Non vedo l'ora che inizia il campionato".. E soprattutto "Ho voglia di FANTACALCIO".. E adesso ci siamo, adesso è tutto pronto! L'attesa è quasi finita, mancano solo poche ore.. Iniziano gli anticipi, i posticipi, le schedine, le scommesse tra amici, le gioie per la vittoria della propria squadra, i litigi.. Adesso la domenica riprende forma.. Adesso la domenica ha un senso.. E quel senso si chiama Serie A! Quel senso si chiama FANTACHENG! Ricchissimi di novità, quest'anno ci presentiamo con un montepremi da record e con un numero elevato di partecipanti, ben 14 (6 squadre da 2 e 2 da 1). La squadra che gioca in casa parte con un +2 e l'autogol è stato ridotto a -2.. Abbiamo introdotto la Coppa Italia, in collaborazione con il Fantacheng B..  Insomma si prospetta una delle migliori annate nella storia del Fantacheng che quest'anno, come vi ho già illustrato, si riconferma con la 4a edizione.
A tutti i partecipanti ricordo di postare la formazione solo ed esclusivamente su questo post, domani sabato 24 entro le 17.59 in vista del match Hellas Verona-Milan. Buon fantacampionato!



A.s TrapCic-Bird Dream
Corella F.c-Shark Team
F.c Ultimatum-New Gio'ogle
Get Lucky-Fager


giovedì 22 agosto 2013

Tutto pronto!..

Domani è il grande giorno, attendevamo tutti l'asta! C'è chi arriva con nomi e trattative pronte dalla fine del campionato scorso, c'è chi arriva senza alcun nome e spera che qualche illuminazione lo possa aiutare durante l'intero corso dell'asta e infine c'è chi arriva senza nemmeno un pezzo di carta e una penna e sostiene di essere troppo bravo per poter giocare con noi comuni mortali! Bene credo che sapete tutti che domani si svolgerà il tutto nella campagna di Alessio Cicero, teatro già di altre aste e scampagnate. Orario da decidersi: 9.30/10:00, sono pregati tutti i fantapresidenti di portare con se un quadernetto o fogli di carta per scrivere la propria rosa e di portare se vogliono una gazzetta! Ricordo che l'asta è a chiamata e quindi la lista non verrà letta. Buona vigilia